Per un’estate 2017 davvero al top occhio al “Fattore Pulito”

E’ tempo di vacanze, o di preparativi per le vacanze. Siete tra i più fortunati che sono già partiti verso le tanto desiderate mete di villeggiatura? Mare o montagna?

Se soggiornerete in un hotel, un albergo o un B&B non potrete certo fare a meno di accertarvi della buona pulizia delle camere in cui dormirete. Perché il “FATTORE PULITO” è ai primi posti tra i motivi per cui un cliente sceglie, o sceglie di tornare, in una struttura ricettiva. Del resto, chi non vorrebbe il meglio per se stesso durante le ferie? Chi non vorrebbe vivere in un ambiente sano e sentirsi al sicuro e a proprio agio in vacanza come nella propria casa?

Agli albergatori dunque un suggerimento importante. Non dimenticatevi del “fattore pulito”: perché chi viene in vacanza da voi di certo non si scorderà di metterlo in valigia, quest’anno e gli anni a venire.

Con un’ultima raccomandazione prima della nostra pausa estiva: solo una impresa di pulizia che si avvale di professionisti e tecniche all’avanguardia può assicurarvi davvero il “fattore pulito”.

Detto questo, il blog di TIGEA vi saluta e vi augura di passare un’estate bella e serena, le nostre pubblicazioni riprenderanno regolarmente il prossimo autunno. Nel frattempo mettete “Mi Piace” sulla pagina Facebook @Tigea per continuare a seguirci!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *