TRATTAMENTO
SUPERFICI

UN TRATTAMENTO PER OGNI SUPERFICIE

Trattare un pavimento è un intervento utile a proteggerlo nel tempo riducendo la velocità di sporcamento aumentando la resistenza alle macchie in modo da preservarlo ed esaltarne l’aspetto estetico.

Ogni superficie, avendo caratteristiche fisiche e meccaniche differenti, necessita di diversi approcci e di diversi trattamenti.

 

Bisogna considerare l’utilizzo dell’ambiente, ovvero se il pavimento si trova in una struttura con un numeroso passaggio di persone o se è attraversato da macchinari quali muletti, mezzi pesanti ecc… Per le superfici esterne, il fattore più importante di deterioramento è dettato dagli agenti atmosferici.

Le soluzioni sono molteplici, e bisogna pendere in considerazione molti fattori, oltre all’uso che viene fatto della struttura non meno importante è il fattore economico, grazie alla nostra esperienza possiamo consigliarti quello che è meglio per te e per la tua pavimentazione.

Tutti i trattamenti che effettuiamo non sono permanenti, anzi diffida da chi ti dice il contrario, non esistono in commercio prodotti o macchinari che permetteno questo, ciò significa che in qualsiasi momento possono essere rimossi per riportare la superficie alle condizioni naturali.

 

Trattamenti effettuati:

  • Pulizia, ripristino e levigatura parquet
  • Levigatura e lucidatura marmi e pietre naturali (granito, cotto, gres porcellanato)
  • Lavaggio moquette con sistema iniezione\estrazione o a secco
  • Trattamenti pavimenti resilienti ( linoleum, gomma e PVC )
  • Trattamenti anti-polvere per pavimenti in cemento industriale